Mostra mercato del Tartufo Valtopina 18-19 e 24-25 novembre

La Mostra Mercato Nazionale del Tartufo e dei Prodotti Tipici prevede una ricca varietà di stand espositivi del tartufo di Valtopina, dell’Umbria e dell’Italia, Tartufo Nero Pregiato, Tartufo Estivo, Tartufo Uncinato, Tartufo Bianco.
L’immancabile appuntamento, sin dal 1981, propone una serie di iniziative tra cui itinerari guidati da esperti tartufai, degustazioni con olio e vino, proposte gastronomiche con menù tipici dal tema “a tutto tartufo” e la promozione dei prodotti di filiera corta, ‘VALTOPINA GUSTA & DEGUSTA’.

L’ Agriturismo Casa Brunori, a pochi passi dalla mostra, per l’ occasione propone piatti a base di tartufo (scorzone) e degustazione del nostro nuovo Olio Extra Vergine di oliva.

Camere accoglienti, cibo tradizionale della cucina umbra, prodotti della nostra azienda agraria.
Scopri l’offerta speciale che l’Agriturismo Casa Brunori ha riservato ai suoi ospiti:

• MEZZA PENSIONE*: 50 €/persona al giorno

B&B: 50 € a persona per camera doppia/notte

*Il servizio di mezza pensione, comprende la colazione a buffet con dolci della casa, la cena con menù completo a base di specialità tipiche della casa o di aziende di nostra fiducia. Le bevande sono escluse. 
Nel prezzo sono compresi inoltre tutti i servizi quali biancheria da letto e da bagno, pulizia, cambio biancheria e riscaldamento.
Per soggiorni superiori ai 4 giorni, per famiglie e gruppi formuliamo offerte su misura.

Per degustazioni a base di tartufo bianco e nero pregiato sono valutate al momento del consumo.

Vi aspettiamo…!

Related Posts
Ponte dell' immacolata 2018 in umbria a Foligno, Assisi, Spoleto