IL RISTORANTE

La sala ristorante dell’ Agriturismo Casa Brunori a Valtopina, nella campagna circostante la cittadina umbra di Foligno, è stata ricavata dall’antica stalla dei cavalli; la sala è quindi completamente costruita in pietra autentica dell’epoca, ed ancora intatta si può notare la vecchia mangiatoia.

La sala è chiamata “Sala Mamma Vittoria” e può contenere comodamente circa 25 persone: qui vengono servite la colazione e la cena.

Durante il periodo estivo invece le cene vengono servite all’aperto, nella piazzetta antistante il giardino, all’insegna della tranquillità e del contatto con la natura, a cui fa da sfondo lo scorrere del vicino fiume Topino.

Allo stesso modo anche il menu riflette l’autenticità e la vicinanza con la natura del luogo: l’agriturismo Casa Brunori propone infatti un menu fisso completo caratterizzato da primi fatti in casa, prodotti provenienti della propria azienda agricola o di aziende del territorio, molto apprezzato dai propri ospiti.

La tipica cucina Umbra di Anna e della sua famiglia è infatti contraddistinta da esclusivi frutti della terra tipici della zona quali asparagi selvatici, funghi e tartufo (a seconda della stagione), che si amalgamano in una perfetta sinergia con gli alimenti di prima scelta e certificati che provengono da laboratori di fiducia.

Il tutto garantito da una grande passione e dedizione per la cucina.

DICONO DI NOI…

5/5

tripadvisor.com

9.5/10

booking.com

9.8/10

agriturismo.it

9.5/10

bedandbreakfast.eu

87/100

trivago.com

Compila il modulo con i tuoi dati o contattaci per prenotare un soggiorno e ricevere informazioni ed offerte dall’Agriturismo Casa Brunori.